HomeProgettiPOFPartecipazione al progetto “ SCI...AMO"

Partecipazione al progetto “ SCI...AMO"

SCI...AMO

Progetto “ SCI...AMO"

Gli studenti Domenico BRUNETTI, Michele CAMPANELLA, Domenico COTUGNO, Paolo GENTILE, Primiano LATINO, Giuseppe PASTORE, Antonio ROTICE, Antonio RINALDI, Antonio SCIRPOLI e  Leonardo SQUEO, accompagnati dal Prof. Raffaello FATONE, dal 15 al 19 febbraio 2016, hanno partecipato al progetto didattico “SCI...AMO”, organizzato dal Comitato Regionale Giochi Sportivi Studenteschi.

Le attività si sono svolte a Campo Felice, località Lucoli, (Aq) dove gli studenti partecipanti hanno avuto la possibilità di cimentarsi nello sport dello sci alpino secondo il loro livello di preparazione.

Per i principianti si è tenuto  un corso di sci di primo livello; per coloro che sapevano già sciare,  invece, un corso avanzato e per i più esperti un corso agonistico che si è concluso con gara finale. La squadra vincente rappresenterà la Puglia alle finali nazionali dei GSS.

Inoltre,  gli studenti hanno avuto la possibilità di effettuare una visita guidata nella località “Santo Stefano di Sessanio”, considerato uno dei borghi più significativi del nostro Rinascimento.

Ultimo aggiornamento Venerdì 09 Dicembre 2016 12:09